13/03/2024

"pvt"

"Mettiti i collant"

"Ora strappali"

"Metti gli stivali"

"Metti le calze, sì, con il reggicalze"

"Ma non hai le autoreggenti?"

"Ma non hai un plug più grosso?"

"Mettili tutti e due"

"Infila uno speculum"

"Infila qualcosa nel glande"

"Fammi il dandling"

"Cos'è la cavalcata?"

"Cos'è il 'pene inverso' "

"Sei di Roma, io vengo spesso a Roma, ti vengo a trovare"

"Vieni tu, prendi un pullman ci metti due ore, stiamo tutto il giorno insieme..."

Le richieste degli spettatori. Raramente le esaudisco. Ma mi capita talvolta di scivolare nello stato  mentale 'faccio quello che mi dici', allora divento una specie di marionetta. Mi lascio trasportare, se mi dicesse salta, salterei. E uno, una volta, mi ha chiesto di sedermi sul dildo e saltarci. Come se fosse lui a penetrarmi selvaggiamente. Sì, era uno spettatore pagante. 

Mi fanno tenerezza quelli che "non ho token..." e poi aggiungono le motivazioni. "sono disoccupato" è quella che mi mette più tristezza. Ma io non caccio nessuno, ma perché mi chiedi di chattare in privato? E, talvolta, sembra quasi che lo pretendi?

Ma i veri campioni sono quelli che fanno labbruccio, come i bambini. 

Quando non ottengono qualcosa, fanno gli offesi. Le tecniche per ottenere qualcosa: comportarsi come un bambino triste. Lo fanno anche gli adulti. Pensavo che fosse un po' puerile, ma ci sono. Che se le si fanno per gioco, ok, va pure bene. Invece lo fanno seriamente, e ci sono donne che ci cascano. Tecniche  manipolative.

No, non è vero: i campioni in assoluto sono quelli che accampano pretese. Che chiedono. I volitivi. Come se fossero paganti, come se io mi fossi dichiarata loro schiava, per amore, per sesso, schiava e sottomessa. Chiedono e pretendono. Magari capita anche che ottengano. 
Sono interessanti. Li immagino in un rapporto di coppia, dove la sventurata veramente sente qualcosa per loro e si trova questo due-enne alto 1.80, 90 kg, peloso e magari anche poco pulito, che le ordina cosa fare. Perché fanno così? Non lo so, e neanche me ne importa qualcosa. Ad un certo punto li blocco, ma solo dopo aver detto loro che non farò quello che mi chiedono perché non mi va, e non m'interessa quanto sarebbero disposti a pagare: non voglio e non lo farò. Poi, se continuano a mandarmi messaggi, li blocco. A me rimane la sola curiosità insoddisfatta di sapere quello che provano. Magari, gli piace pure essere bloccati o, molto più facilmente, penseranno che io sia solo una zoccola, quindi non merito la loro attenzione. 



Commenti

Post popolari in questo blog

12/03/2024 Mimmo

Buona Pasqua, Buona Morte (come sentivo urlare Carmelo Bene in un vecchio video)