17/03 Domenica. Luca

 17/03 Domenica.

La domenica pomeriggio i mariti stanno tutti con le mogli. Ci sono gli sbandati, quelli che mi chiamano, perché stanno da soli. Ma c'è spesso un legame fra lo stare da soli e il non avere soldi. 

Già, perché non sono rari quelli che 'dai ci vediamo, ma lo sai che è un momentaccio e non ho soldi'. 
Quelli mi fanno pesare che faccio incontri a pagamento, che mi prostituisco. Forse pensano di essere amanti eccezionali, magari pensano di essere super dotati.
Però c'è Luca che mi fa piacere incontrare. L'ultima volta, quando si è fatto prendere senza preservativo, mi ha dato fastidio. Di fatto è stata una violenza. Mi ha chiamato, mi ha mandato le analisi, che non ha nulla... fra un po' viene. Devo essere sincera: mi fa piacere vederlo. 

"Hai ragione, ma..."

Non sopporto quando nella stessa frase si dice 'hai ragione' e poi si segue con 'ma'. 
Se mi dai ragione, non c'è 'ma'.
E' proprio un costrutto lessicale che non sopporto. 
Si, puoi capire il mio punto di vista, ma non darmi ragione... allora ne posso discutere. Sono tantissimi i contesti in cui sbaglio, i miei ragionamenti non mi portano ad aver ragione, ma solo non trovare nessuno che mi indica dove ho sbagliato. 

Luca mi sodomizzò senza preservativo. Non si tratta di aver ragione o meno. Si tratta che si deve tenere acceso il cervello. (nella nota il giorno 29/01/2024)

Insomma, com'è venuto se n'è andato. 

Mi ci voleva proprio qualcuno che mi facesse infuriare, proprio una bella domenica, me ne potevo andare al mare.

Quando ha iniziato con la frase "hai ragione, ma in quel momento non ci ho pensato". Sono uscita fuori dai gangheri. Non siamo animali, non ce lo possiamo permettere. Per se stessi e per gli altri. Con la salute non si scherza.



Commenti

Post popolari in questo blog

12/03/2024 Mimmo

Buona Pasqua, Buona Morte (come sentivo urlare Carmelo Bene in un vecchio video)